Alfen e Jingcong, i ristoratori moglie e marito morti schiantandosi con la Porsche

Sono morti insieme. Se ne sono andati uno dopo l'altro in due ospedali diversi. Troppo gravi le ferite riportate in quello schianto violentissimo, letale. Sono Alfen Xu, 59 anni, cittadina cinese, e suo marito Jingcong Shu, 58 anni, i due morti dell'incidente avvenuto alle 19.50 di giovedì pomeriggio all'angolo tra via Aleardo Aleardi e via Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown meneghina. Per cause ancora in corso di accertamento, la Porsche su cui viaggiavano i coniugi - guidata dall'uomo - avrebbe urtato ad alta velocità alcune auto parcheggiate in via Antonio Rosmini per poi finire nella vetrina del negozio di elettronica Rock space nuovo secolo, abbattendo alcuni paletti di ferro che "proteggevano" il marciapiedi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella.. (Virgilio)

L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia Tragedia in centro a Milano, dove una coppia di coniugi cinesi è morta in seguito a un violento incidente stradale avvenuto nel quartiere Chinatown. (Virgilio Notizie)

Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (Tiscali Notizie)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, viaggiavano a fortissima velocità e, per cause da accertare, hanno percorso via Antonio Rosmini urtando i veicoli in sosta. (Frosinone News)

Video suggerito (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)