Inzaghi: «Inter-Juventus, punti persi. Serve lavorare! Io soprattutto»

Inzaghi dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV non è contento per la gestione del risultato e delle marcature da parte della squadra. AUTOCRITICO – Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Sicuramente sono due punti persi, siamo influenzati dal risultato di pareggio dove meritavamo di più. È anche difficile per me commentarle, sarà motivo di analisi subire quattro gol su quattro tiri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Contro la Juventus il solito problema dell’Inter: non sa gestire, fase difensiva con linee distanti (L'Interista)

Zvonimir Boban si distingue dagli altri su Sky Sport ed è impressionato dalla forza dell’Inter. Le sue parole su Sky Sport dopo il pari con la Juventus sono una sorpresa. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Inzaghi: «Errori individuali? Troppo facile! Inter, responsabilizziamoci tutti»

“È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? (Inter-News)