La Marca: ”Lukaku ha cercato la via del gol mettendo in difficoltà tutta la retroguardia avversaria, non…”
La Marca: Lukaku ha cercato la via del gol mettendo in difficoltà l’intera retroguardia avversaria, solamente la sfortuna ed uno strepitoso Stankovic non hanno permesso al belga di potersi riscattare dopo l’errore dal dischetto” A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Queste le sue dichiarazioni: Napoli-Venezia, come valuta La Marca la prestazione degli azzurri? “Era una partita che nascondeva numerose insidie ma il Napoli è stato bravo a portarla casa, nonostante un rigore fallito ed un monumentale Stankovic, che davvero sta dimostrando di essere un portiere di ottimo livello. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA LAZIO DISTANZA – Domenica la Roma tornerà in campo per inaugurare il 2025. Sarà il Derby il 5 gennaio a chiudere un girone d’andata molto complicato per i giallorossi che hanno conquistato solamente 20 punti in classifica. (RomaNews)
Lazio 35, Roma 20. Perché la Roma era avanti 32-18 nel 2006-07, ma la Lazio aveva un -3 di penalizzazione; ed i biancocelesti erano 22-8 nel 2008-o9 ma i giallorossi avevano una partita da recuperare (poi vinta contro la Sampdoria). (ForzaRoma.info)
ROMA LAZIO DERBY – Il 5 gennaio si avvicina inesorabilmente: il primo appuntamento stagionale con il derby, mette di fronte una Roma ancora alla ricerca della propria identità e una Lazio lanciata, che nei concetti di Baroni ha trovato nuova linfa. (RomaNews)
Equilibrio e continuità, queste le parole chiave che accompagnano Marco Baroni alla sfida di domenica sera. Per il tecnico biancoceleste sarà il primo derby di Roma e dall’altra parte si ritroverà un habitué della stracittadina, avendola vissuta tanto da tifoso quanto da allenatore. (TUTTO mercato WEB)
Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Dal 2024 vorrei cancellare la gara con l’Inter, quando sono... (SOS Fanta)
Una sfida nella sfida che affonda le radici nel passato. Oltre ad affrontarsi come allenatori nella passata stagione (quando i due guidavano rispettivamente Cagliari e Verona), il tecnico della Roma e quello biancoceleste si sono sfidati anche in campo... (Il Romanista)