Juventus formato 5 stelle: tutti i big dal primo minuto, ecco come giocherà contro il Monza

Tutti in campo dal primo minuto Come gioca la Juventus contro il Monza L'unico imperativo a disposizione della Juventus, questa sera all'U-Power Stadium di Monza, è vincere. Vincere per interrompere la preoccupante serie di pareggi. Vincere per non perdere ulteriore contatto dalle zone nobili del campionato, a maggior ragione dopo le vittorie di Milan, Napoli e Lazio.I bianconeri, dopo le vittorie in Coppa Italia e Champions, rispettivamente contro Cagliari e Manchester City, sono chiamati a fare la voce grossa anche in campionato e per questo motivo Thiago Motta ha deciso di rompere gli indugi e contro la squadra allenata da Alessandro Nesta schiererà tutti le sue principali stelle dal primo minuto ovvero, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao, Nico Gonzalez, Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato (Sportal)

L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. (Tuttosport)

(M. Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo

Ci avviciniamo piano piano all'appuntamento di questa sera. La Juve vuole tornare al successo scacciando la pareggite. 18.30 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Monza-Juventus, gara valida per la 17a giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. (la Repubblica)

Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)