Fiorentina-Milan, pagelle VN: De Gea mostruoso, Kean sbaglia ma non si arrende

DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. Prestazione fenomenale (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

PAGELLE FIORENTINA-MILAN - Un Milan lento, macchinoso e poco propositivo è quello che comincia la partita di questa sera. Sembra di essere tornati a vedere il Milan di inizio stagione. (Pianeta Milan)

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che… Le ultimissime sul mondo rossonero Oggi è il grande giorno di Fiorentina-Milan. I rossoneri, questa sera, sfideranno la squadra allenata da Raffaele Palladino, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Venezia, Lecce e Inter. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada

Oggi alle ore 20:45 si gioca il posticipo prima della sosta Fiorentina-Milan, ultima gara di Serie A valida per la settima giornata di campionato. Ma quali sono le scelte dei titolari dei due allenatori, Palladino e Fonseca? Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Fonseca per la partita Fiorentina Milan di questa sera in Serie A: (CalcioNapoli24)

Il Milan è sotto di una rete alla fine del primo tempo della partita contro la Fiorentina: per ora decide il classico gol dell'ex di Yacine Adli al 35'. I viola erano già stati ad un passo dal vantaggio al 22' con un calcio di rigore di Kean (fallo di Theo Hernandez su Dodò, decisivo l'intervento del VAR), ma Maignan era stato strepitoso e aveva parato il penalty all'attaccante della squadra di casa. (Milan News)

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)