Zirkzee al Manchester è un fallimento: "Non sa fare niente, il peggiore acquisto di sempre"
L'esperienze di Joshua Zirkzee al Manchester United si è rivelata un fallimento. Dopo l'ennesima prestazione in sordina, i tifosi si sono scatenati nelle critiche all'ex attaccante del Bologna: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". E adesso si apre all'ipotesi di una cessione a gennaio dopo l'ingente investimento dello United in estate, quando furono sborsati 42 milioni per strapparlo al Bologna. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)
Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)
Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. Meglio che si tratti di Zirkzee, suo vero pallino e non al centro del progetto di Ruben Amorim allo United. (Sport Mediaset)
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere rispetto a Zirkzee Calciomercato Juventus, novità su Zirkzee (Juvenews.eu)