Melania Trump: l'evoluzione di stile della First Lady
C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. O meglio, ne basta uno soltanto. Quello della First Lady, anche abbreviato a Flotus (First (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. (Gazzetta di Parma)
Per ogni tema viene disegnata una donna diversa con in braccio un bambino e con la pistola puntata in testa. Le armi raffigurate cambiano in base al periodo storico di riferimento. (Il Giornale d'Italia)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)
La moglie di Trump ha disertato gran parte della campagna elettorale, non è intervenuta con un discorso alla conv… (la Repubblica)
Le foto di Melania Knauss prima di sposare Donald Trump 1 (Fanpage.it)
Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. (La Stampa)