Tutte le attrici che hanno interpretato Steffy Forrester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2003, la parte di Steffy va a Cameryn McNabb, nel 2004 viene interpretata per alcuni mesi da Jordan Mella e per altri dalle sorelle Keaton e Kylie Tyndall.
La recitazione della Wood nella soap è costante fino al 2013: da quell'anno per ragioni di trasmissione le sue apparizioni sono sempre più sporadiche.
Nel corso degli anni, il volto di Steffy è cambiato spesso: per le prime stagioni della sua vita, è stata interpretata da attrici bambine. (Popcorn TV News)
La notizia riportata su altre testate
Beautiful: Steffy è felice di avere vicino Liam. Gli spoiler per la puntata di Beautiful che andrà in onda domenica 26 gennaio 2020 ci rivelano che Liam prenderà al decisione di fare da padre alla piccola Phoebe. (Fidelity News)
Le Anticipazioni di Beautiful del 25 gennaio 2020. Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda venerdì 24 gennaio 2020, Flo e Steffy concludono l’affare dell’adozione di Phoebe firmando i documenti con Carter. (TvDaily)
Ora il ragazzo spera di ottenere il consenso da Steffy per poterle fare da padre. Il Forrester ha infatti intenzione di fare da padre a Phoebe, con lo stesso impegno e lo stesso amore che dona ogni giorno alla figlia naturale. (ComingSoon.it)
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che lo strozzino di Reese si presenta in ospedale per riscuotere i soldi che il ginecologo gli deve. (Popcorn TV)
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40. Nel frattempo Liam e Hope incontrano per caso Reese in clinica e ne approfittano per chiedergli a mente fredda la verità sulla morte di Beth. (TvDaily)
Ora è il turno di Quinn, e nel mirino della Fuller ci sarà la compagna di Wyatt, Sally. Ma poi si fa coraggio e sputa tutto d’un fiato la verità: “Amo ancora Flo, voglio riprovarci!”. (NonSoloRiciclo)