Ganna perde il record dell’inseguimento su pista: Charlton sfreccia ai Mondiali a 60 all’ora
Filippo Ganna non è iù il detentore del record del mondo nell’inseguimento individuale. Il 3’59”636 ottenuto dal campione piemontese ai Mondiali di Saint-Quentin-en-Yvelines il 14 ottobre 2022, è stato limato dal quasi sconosciuto britannico Josh Charlton in occasione delle qualificazioni della rassegna iridata in corso di svolgimento a Ballerup (Danimarca). Charlton ha fermato il cronometro su 3’59”304, alla media di 60,175 km/h. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Con questo crono sui quattro chilometri il friulano Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale, migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. (Il Messaggero Veneto)
Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale, visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (InBici)
(Adnkronos) – Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d’oro nell’inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale , visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (Eurosport IT)
Ma per la medaglia d'oro che mette in palio il titolo iridato, il pistard britannico dovrà vedersela con un imperioso Jonathan Milan, distante meno di un secondo dal neo primatista: appuntamento questa sera alle 20:40. (Fanpage.it)
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo. Oggi, venerdì 18 ottobre, Jonathan Milan disputa, a Ballerup, in Danimarca, la finale dell'nseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista. (Today.it)