Strada Villanova-Aglio-Pradovera: stop alla caduta massi grazie all’intervento dei tecnici del Consorzio di Bonifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’intervento dell’ente consente di ricollegare la Val Trebbia alla Val Perino dopo le piogge eccezionali del 25 marzo scorso (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andando ad eseminare l’evoluzione sinottica con proiezione per il 25 aprile, ci siamo imbattuti in un particolare che anticipa un pò i tempi del tramonto da parte dell’alta pressione. Entriamo nel dettaglio. (Meteo Portale Italia)

I forti temporali annunciati per il fine settimana in realtà hanno interessato il sud-ovest delle Landes, un dipartimento francese della regione Aquitania. (Meteo Portale Italia)

Pubblicato da: Ivan Gaddari · 17-04-2015 ore 12:05. L'Alta Pressione ... (Meteo Giornale)

Pubblicato da: Ivan Gaddari · 16-04-2015 ore 11:34. L'Alta Pressione verrà costretta sulla difensiva da un doppio attacco: ad ovest avanzerà la perturbazione iberica, ad est una massa d'aria fredda proveniente dal nord Europa. (Meteo Giornale)

Una sfuriata temporalesca che ha ripristinato condizioni climatiche di nuovo più accettabili, come ci confermano anche... Al Nord migliora dopo le piogge di ieri. (Meteo Portale Italia)

Una perturbazione legata ad una vasta saccatura artica in avvicinamento verso il Mediterraneo apporterà un peggioramento del tempo nella giornata di Sabato, con piogge e i primi temporali diffusi della stagione. (InMeteo)