Politano oggi si è allenato, dovrebbe partire titolare contro il Venezia (Sky Sport)
Resta il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia con il brasiliano leggermente in vantaggio. Kvara è ristabilito dall’infortunio ma è comunque da gestire Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, anticipa che Matteo Politano, attaccante del Napoli, oggi ha sostenuto l’allenamento con il gruppo. Il giocatore è quindi ristabilito e dovrebbe partire titolare contro il Venezia. Rimane però il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. (Tutto Napoli)
Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)
Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli Venezia le ultime Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)
"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)