Da noi... a ruota libera: Nek e Francesco Renga tra gli ospiti di oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il debutto della nuova stagione la settimana scorsa, torna oggi, domenica 22 settembre 2024 su Rai 1, Da noi... a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini subito dopo Domenica In, alle 17:20. Il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, racconta le scelte coraggiose e anticonvenzionali che hanno cambiato il destino dei protagonisti, tra emozioni, spunti di riflessione e momenti di leggerezza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nek e Francesco Renga, che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo, sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri; Emma D’Aquino, già tra i volti più popolari del Tg1, che dal 14 settembre è anche alla guida, ogni sabato pomeriggio su Rai 1, del programma di approfondimento “Sabato in diretta”; e Stefano Fresi, che dal 12 settembre è protagonista della nuova serie di Rai1 “Kostas”, in cui interpreta il commissario ateniese Kostas Charitos, nato dalla penna di Petros Markaris. (Rai Storia)

Sarà un arrivederci dopo due anni di musica assieme, Festival di Sanremo compreso. (Il Fatto Quotidiano)

Dal 4 ottobre al 16 novembre ritorna allo Spazio Bunker, in via Porcellana 17/A, a Sassari, la rassegna “Teatri in via d’estinzione” organizzata dall’associazione Meridiano Zero con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Quel progetto si è allargato piano piano, prima un brano inedito, quindi una cinquantina di concerti con tour diversi e una partecipazione al Festival di Sanremo. Due anni di simbiosi, non solo artistica. (Corriere della Sera)

Il dissing tra Fedez e Tony Effe ha catturato per giorni l'attenzione dei social. (Today.it)

(Adnkronos) – Dal 27 al 29 settembre il Palazzo della Cultura di Locri (Reggio Calabria) ospiterà “MitiCu! Festival del Mito e della Cultura Greca”. Sabato 28 alle 9,30 si terrà il convegno “Antigone, tra mito e attualità”, alle 18 “Il filo di Arianna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)