Carol Alt ricorda Ayrton Senna: "L'amore più grande della mia vita"

L’ex supermodella, attrice e scrittrice statunitense, Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994, e che poco tempo fa avrebbe festeggiato 63 anni di età. “Siamo stati insieme quattro anni, mentre io ero sposata. Mi ricordo mi diceva sempre: Non abbiamo tanto tempo, ti devi decidere“, afferma la supermodella per la prima volta nel talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (IL DOT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantante parla a Verissimo delle difficoltà che ha vissuto dopo il successo raggiunto con il suo brano Panamera, certificato disco d'oro L'intervista (Mediaset Infinity)

L’attrice si è raccontata a cuore aperto con Silvia Toffanin, ripercorrendo alcune delle esperienze più dolorose che hanno segnato la sua vita, dalla morte del campione di Formula 1 Ayrton Senna a quella del padre, avvenuta nel giorno di Natale di molti anni fa. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Ilaria Costabile Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna: “Ho scoperto che era morto dalla tv” Carol Alt si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ricordando uno dei periodi più intensi della sua vita, quello trascorso accanto ad Ayrton Senna, il pilota morto tragicamente a 34 anni. (Fanpage.it)

L'attrice si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin e ha ripercorso alcune delle esperienze che più l'hanno segnata come ad esempio la morte del papà (avvenuta nel giorno di Natale) e la perdita di Ayrton Senna (ilmattino.it)

Carol Alt è tornata in Italia, che considera la sua seconda casa, per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di “Verissimo” l’ex top model, che negli anni ’80 è apparsa su più di 500 copertine, ha parlato della sua storia d’amore segreta con Ayrton Senna durata dal 1990 fino al giorno della tragica scomparsa del campione di Formula 1 avvenuta in pista l’1 maggio 1994. (Perizona)

A 62 anni Carol Alt è magnetica come sempre, col suo fisico da capogiro e gli occhi di ghiaccio, continua a non disdegnare il cinema, anche se oggi la sua attività principale è quella di promotrice di uno stile di vita sano, senza vizi e basato sul crudismo. (La Gazzetta dello Sport)