Usa 2024: – 89, Harris sceglie Walz, gioca l’inclusione contro la rabbia dell’esclusione

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Usa 2024 89 – Un uomo e un bianco – fin qui il pronostico è stato rispettato -, che porti voti da uno Stato in bilico – e qui, invece, il pronostico è andato a vuoto -: Kamala Harris ha creato una parziale sorpresa, scegliendo come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz. Lo ha forse fatto perché è preoccupata che gli Stati in bilico si stiano ampliando, al di dà dei sette canonici di Usa 2024, Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, North Carolina, Georgia, Arizona e Nevada. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bocconcini al cocco sono uno snack irresistibile, perfetto per chi desidera concedersi un dolce senza sentirsi in colpa. Con solo 55 kcal per porzione, questi deliziosi morsi sono ideali per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al gusto. (SofiaOggi.com)

"Sono lieta di condividere la mia decisione: il governatore del Minnesota Tim Walz si unirà alla nostra campagna come mio compagno di corsa. So che porterà la stessa leadership basata sui principi alla nostra campagna e all'ufficio del vicepresidente": così Kamala Harris ha ufficializzato la sua scelta in una email ai sostenitori. (Il Messaggero Veneto)

La bavarese è uno dei dolci più amati della pasticceria, grazie alla sua consistenza cremosa e al suo sapore avvolgente. In questa variante, l’aggiunta delle pesche tabacchiere conferisce un tocco di freschezza e un aroma fruttato che renderà questo dessert ancora più irresistibile. (SofiaOggi.com)

Usa2024, il team di Trump attacca Walz: liberal incompetente

"Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti". (Teleborsa)

Vance. Dicono che sembro più vecchio dei miei 60 anni? Certo, da professore di geografia, alla mensa scolastica, tener ordine fra gli studenti, ti fa perdere i capelli!»: la battuta da zio bonario contiene l’essenza di Tim Walz, governatore democratico del Minnesota, scelto da Kamala Harris come candidato vicepresidente contro i repubblicani Donald Trump e J. (la Repubblica)

New York, 6 ago. (Agenzia askanews)