Sicilia, yacht affondato: recuperato il corpo del magnate Mike Lynch

Approfondimenti:
Migranti

E' del magnate Mike Lynch, il quinto corpo recuperato dal relitto del veliero Bayesian affondato lo scorso lunedì a Porticello, in provincia di Palermo. Ieri i sommozzatori avevano rinvenuto cinque corpi, quattro portati a riva nel tardo pomeriggio e uno, quello del magnate inglese, recuperato questa mattina. Le vittime identificate ieri sono Jonathan Bloomer, Chris Morvillo e le mogli Anne Elizabeth Judith e Neda (Italia Oggi)

Su altre testate

Tragedia del Bayesian: all'appello manca solo il corpo di Hannah Lynch, la giovane figlia del tycoon, che sarebbe stato individuato dai sommozzatori che stanno lavorando senza sosta nelle acqua del Golfo di Palermo per il recupero del corpo, incastrato all'interno dello scafo. (Il Giornale d'Italia)

Una nave Perini ha resistito all’uragano Katrina, categoria 5. Le pare che non possa resistere a una tromba d’aria di qua?». (La Voce Apuana)

Nella mattinata di giovedì 22 agosto sono riprese le attività dei sommozzatori per recuperare tutti i corpi dei dispersi del naufragio del Bayesian, affondato alle 5 del mattino dello scorso lunedì e arrivato a 49 metri di profondità. (La Gazzetta dello Sport)

Naufragio Palermo, l’inchiesta: cosa è emerso fino a ora

Pubblicato anche un post sui social con relative foto del mezzo per chiedere collaborazione a quanti dovessero vedere il Fiat Doblò di colore bianco, con la pubblicità dell’azienda su ogni lato, targato EK049FK. (Frosinone News)

Ma avrebbe cambiato idea, scrive il Daily Telegraph, dopo la sua assoluzione negli Stati Uniti nel processo penale per frode sull’acquisizione della sua multinazionale Autonomy da parte del colosso americano Hp. (Open)

E' quanto emerge, come apprende l'Adnkronos, dalle testimonianze rese alla Procura di Termini Imerese (Palermo) di chi è rimasto vivo, ma soprattutto, dalle piante del veliero britannico Bayesan naufragato e affondato a 50 metri di profondità a Porticello, Palermo. (Adnkronos)