Antonio Conte ritrova l'Inter dopo 1264 giorni da allenatore del Napoli: discusso, rimpianto ma mai dimenticato

Dopo 1264 giorni dall'addio all'Inter, Antonio Conte torna a San Siro, ma questa volta da avversario, alla guida del Napoli. Un ritorno che ripercorre il suo percorso con la Beneamata: un biennio di intenso lavoro, che ha portato al 19° scudetto conquistato nel silenzio dell'emergenza Covid, alla finale di Europa League persa e, infine, all'addio alla squadra dopo sole due stagioni. "Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno sicuramente delle novità in campo per Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo la terribile batosta con l’Atalanta. Conte e la novità tattica per Inter-Napoli (CalcioNapoli24)

– Antivigilia di Inter-Napoli a Castel Volturno. Match clou di campionato ma anche amarcord per Antonio Conte. (Agenzia askanews)

LA SFIDA – Una partita da brividi quella tra Inter e Napoli: chi vince prenderà il primo. O l’Inter seconda a meno uno o il Napoli che proverà a confermare questo primato. (Inter-News)

Napoli, Conte: "Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku"

Meno due a Inter-Napoli, oggi è già antivigilia del grande scontro di campionato tra seconda e prima della classifica. Simone Inzaghi dovrà ragionare su due dubbi, ma dall’Arsenal ha ricevuto anche una buona notizia. (Inter-News)

"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:.. (Virgilio)