Calciomercato Milan - Emerson Royal, vertice per chiudere a 15 milioni

Per la 'rosea' - gli 'Spurs' accetteranno l'offerta di 15 milioni di euro del Diavolo. Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. Che riuscirà a prendere il giocatore quasi alle sue condizioni, abbassando la richiesta economica dagli oltre 20 milioni di euro che il Tottenham avrebbe voluto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Strahinja Pavlovic è in arrivo a Milano, questione di un paio di giorni. Quasi certamente Fonseca lo troverà a Milanello di ritorno dalla tournée negli Stati Uniti, dopo aver sfidato anche Real Madrid e Barcellona. (Panorama)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli guarda al futuro per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto rivelato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Giovanni Manna ha messo gli occhi su un nuovo talento: Conrad Harder, giovane punta danese del Nordsjaelland. (Napolipiu.com)

Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)

Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham. Per Pavlovic l’operazione si chiuderà con 18 milioni di euro più bonus, mentre per il brasiliano le parti sono vicine. (la Repubblica)

“L’aumento dei lavoratori coperti da CCNL non scaduti certificato dal CNEL nel I semestre 2024 è un segnale positivo. I CCNL non scaduti sono applicati dal 63% delle aziende e riguardano il 55% dei lavoratori dipendenti. (Il Giornale d'Italia)