“Napoli? Ci giocheremo il primo posto”, il calciatore lancia la sfida agli azzurri!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana appena iniziata avrà un sapore molto particolare. Infatti, domenica sera è in programma il big match tra Inter e Napoli a San Siro. Sono giorni molto intensi quelli che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due squadre saranno faccia a faccia nel prossimo weekend, quando gli azzurri viaggeranno verso Milano per un appuntamento epico. L’importanza della partita è aumentata ancor più nelle ultime ore grazie alla “caduta” dei partenopei contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il ranking WTA è stato aggiornato al termine dei tre tornei di categoria 250 di Hong Kong, Jiujiang e Merida: top ten immobile, con la bielorussa Aryna Sabalenka sempre in vetta, mentre la numero 1 d’Italia, Jasmine Paolini, è stabile al quarto posto a quota 5144, a soli 86 punti dalla terza piazza della statunitense Coco Gauff. (OA Sport)
Sono sempre quattro le azzurre tra le prime cento. Leader si conferma Jasmine Paolini che, per la cancellazione dei punti delle WTA Finals 2023, guadagna due posizioni e sale al quarto posto facendo segnare un altro "best" in una stagione da favola illuminata tra l'altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo "1000" (Dubai). (Diretta)
Al comando del ranking c'è la bielorussa Aryna Sabalenka, davanti alla polacca Iga Swiatek che precede la statunitense Coco Gauff. Ha raggiunto così il suo best-ranking ottenendo un risultato storico, quello di eguagliare il record di Francesca Schiavone che sino a oggi era stata l'unica tennista italiana capace di issarsi così in alto nel ranking femminile, raggiungendo la quarta posizione nel gennaio del 2011. (Today.it)
Fino a gennaio la 28enne toscana non aveva mai vinto due partite consecutive a livello Major, fermandosi sempre al massimo al secondo turno (tre volte a Parigi, una a New York; a Melbourne e Londra non aveva mai vinto nemmeno un match in tutta la carriera). (Tuttosport)
Anche questa settimana sono tre le azzurre tra le prime cento. Cocciaretto 54^ e Bronzetti 78^, Sabalenka sempre al comando del ranking ROMA (ITALPRESS) - Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA. (Tiscali)
Anche Questa settimana sono tre le azzurre tra le prime cento. Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto (“best” confermato) al termine di una stagione da favola illuminata tra l’altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da “1000” (Dubai). (SuperTennis)