"Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il bomber nerazzurro eredita il numero che negli ultimi anni è stato di Luis Muriel, lasciato libero a febbraio con la sua partenza in direzione Orlando City. (BergamoNews.it)

Un bell’articolo su Martino Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti (Atalantini.com)

Atalanta, le nuove maglie da casa e da trasferta viste da vicino: gli sponsor Lete, Radici Group e Gewiss

Nuovo stile Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Presenta la nuova maglia con sponsor Lete" Il marchio, un tempo solito campeggiare sulla prima maglia del Napoli, rimarrà sulla divisa della Dea per tre stagioni. (TUTTO mercato WEB)

DIMARZIO: SI TRATTA PER DJIMSITI IN QATAR Sempre Dimarzio: “Stoccarda su El Bilal Tourè: interesse concreto” (Atalantini.com)

Il claim delle nuove maglie gara parla in nerazzurro, in casa e in trasferta. Modelli speciali indossati da quelli che la maglia la sudano sempre: Carnesecchi, Zappacosta, De Ketelaere e Ruggeri hanno posato con le nuove maglie. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)