Benevento-Juve Next Gen, Auteri: “L’abbiamo ribaltata da squadra”

Benevento-Juve Next Gen, Auteri: “L’abbiamo ribaltata da squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Benevento SPORT

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. Al termine del match, è intervenuto in sala stampa il tecnico della Strega, Gaetano Auteri. ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Benevento ha ottenuto una vittoria convincente per 4-1 contro la Juventus Next Gen, dimostrando una superiorità netta durante tutta la partita. Con questo risultato, la squadra campana va in vetta alla classifica insieme al Picerno, confermandosi tra le formazioni più competitive del campionato. (Tutto C)

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

Pagelle Benevento Juventus Next Gen: la difesa è TOTALMENTE da rivedere, si SALVANO in TRE – VOTI

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. (Juventus News 24)