Benevento-Juve Next Gen, Auteri: “L’abbiamo ribaltata da squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. Al termine del match, è intervenuto in sala stampa il tecnico della Strega, Gaetano Auteri. ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)
Se ne è parlato anche su altre testate
SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)
Non nasconde la sua soddisfazione per la risposta perentoria che la sua squadra ha dato dopo lo scivolone di Monopoli. Gaetano Auteri lo ripete più di una volta che la squadra gli è piaciuta. E molto. “Anche prima dello 0-1 stavamo facendo un'ottima partita, abbiamo fatto bene quasi sempre contro una squadra che ha qualità. (Ottopagine)
Il volto da ragazzino imbronciato, quello a cui hai appena rubato la marmellata. Un misto di delusione e rabbia, non riesce a nascondere nessuna delle due. Però Alessandro Nunziante sa che dopo un parcorso netto nelle prime cinque giornate, un "errorino" poteva capitare. (Ottopagine)
Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco" In entrambi i gol ci sono stati gli assist preziosi del centrocampista (Ottopagine)
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. (Juventus News 24)
«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)