Haute Couture Week, le star in prima fila alle sfilate di Parigi, da Katy Perry a XXX. FOTO

/16 Getty Jennifer Lopez ha scelto la classe inconfondibile di Dior per la sua apparizione ufficiale alla Paris Haute Couture Week, quattro giorni di sfilate nella capitale francese, dal 24 al 27 giugno, dedicate alla presentazione delle collezioni d'Alta Moda per l'Autunno/Inverno 2024-25. La popstar e attrice ha optato per un look con la gonna a ruota, sandali altissimi e guanti di pelle per il fashion show. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Xanax o Prozac? La noia di Angelina Mango o Tuta gold di Mahmood? Abbiamo bisogno di una calmata o di una scossa? “Le mode costituiscono i dispositivi che organizzano nel tempo e nello spazio i segni del corpo rivestito” – secondo la definizione della semiologa Patrizia Calefato – quasi come se ne forgiassero la lingua e al tempo stesso rappresentano la possibilità di mescolare i codici di riferimento culturale entro cui si riferisce l’idea stessa di identità. (AMICA - La rivista moda donna)

Gli sbuffi anni Ottanta sulla passerella di Chanel, le linee geometriche che scolpiscono la figura con una precisione architettonica di Maria Grazia Chiuri da Christian Dior, il tulle esagerato di Daniel Roseberry da Schiparelli, il rigore di Thom Browne e la raffinatezza impeccabile di un novantenne Giorgio Armani. (Harper's Bazaar Italia)

E soprattutto di royal: Beatrice Borromeo e Alessandra de Osma hanno incantato da Dior, Olympia di Grecia ha regalato spunti di stile da Balenciaga e Alexandra di Hannover è apparsa nel front row di Giambattista Valli. (AMICA - La rivista moda donna)

Abiti da sposa: i più belli alle sfilate Couture Inverno 24/25

I beauty della settimana haute couture parigina AI 2024/’25 sono un'ode maestosa al concetto di bellezza naturale. Paris Haute Couture AI 2024/25, i beauty look: (Io Donna)

Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024. Scoprite cosa ci è piaciuto di più e quali sono stati i momenti più memorabili (Grazia)

L'Haute Couture autunno inverno 2024-25 ci ha regalato momenti beauty davvero indimenticabili. D'altra parte le passerelle dell'Alta Moda sono sempre la massima espressione di creatività ed eleganza, come dimostra la nostra selezione dei migliori make-up ed hair look. (Grazia)