Parigi 2024, cena di gala pre-Olimpiadi al Museo del Louvre

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Parigi 2024, cena di gala pre-Olimpiadi al Museo del Louvre 26 luglio 2024 , il presidente del Comitato olimpico internazionale, Thomas Bach, ha accolto numerosi capi di Stato e altre personalità a una cena di gala al Museo del Louvre. Nelle immagini, tra gli altri, gli arrivi di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte accompagnati dalla direttrice del Louvre Laurence des Cars; il re Felipe VI con la regina Letizia, il re Federico X e la regina Maria di Danimarca, re Willem-Alexander, re dei Paesi Bassi, Francois Hollande e la sua compagna Julie Gayet, la presidente della Bce Christine Lagarde, Alberto II di Monaco e la moglie Charlene, il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e il presidente polacco Andrzej Duda (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Non potevano certo mancare Charlene Wittstock con Alberto di Monaco e Letizia Ortiz con Felipe di Spagna. Già, perché le teste coronate di mezza Europa non potevano rifiutare l’invito del presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte alla cena di gala per l’apertura delle Olimpiadi di Parigi (OGGI)

E, da oggi, città dello sport. Parigi, città dell'amore e della moda. (Io Donna)

Mancano poche ore all'inizio della XXXII edizione dei Giochi Olimpici e tutto è pronto per trasformare Parigi in un palcoscenico globale. Come da tradizione, tra il pubblico non mancherà una nutrita partecipazione di vip e royal di tutta Europa, pronti a tifare per le proprie Nazionali e a vivere da vicino lo spirito olimpico. (Elle)

Il top elegante nero di Charlène di Monaco vince le Olimpiadi (di stile)

Emmanuel e Brigitte Macron faranno da 'padroni di casa', per questa cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale e (Secolo d'Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sua Altezza Serenissima vola a Parigi in top elegante nero e incanta con la sua classe. Charlène di Monaco è tornata agli antichi splendori. (Marie Claire)