Calciomercato Juve, trovato il bomber per risolvere il problema degli 0-0

Calciomercato Juve, trovato il bomber per risolvere il problema degli 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

C'è un problema gol in casa Juventus. E' ormai un dato di fatto e lo dimostra l'ennesimo 0-0 stagionale per una situazione in attacco sempre più difficile. Da questo punto di vista Cirstiano Giuntoli sembra aver trovato il nome per rinforzare il reparto già a gennaio: Joshua Zirkzee. Calciomercato Juve, trovato l'attaccante per gennaio? Come svela Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, il giocatore può lasciare davvero il Man United in prestito e il bianconero sarebbe la sa priorità considerando l'annata esaltante vissuta con Thiago Motta al Bologna (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Novità interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano qualcosa di davvero molto grosso su Zirkzee Zirkzee alla Juventus? Potrebbe essere la notizia di calciomercato più grossa in assoluto per quel che concerne la prossima sessione. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

La Juventus sta aspettando, anche con una certa ansia, l’arrivo del mese di gennaio. Ed il motivo è fin troppo chiaro: l’apertura del calciomercato invernale. Allo stesso tempo il ds Giuntoli sa benissimo di avere poco tempo a disposizione per fare quanti più colpi possibili. (JMania)

Zirkzee via dal Manchester United, Pedullà: "Le indiscrezioni che arrivano"

Obiettivo di mercato della Juventus in vista di gennaio, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vede il proprio futuro al Manchester United sempre più in bilico. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto su Joshua Zirkzee, calciatore in uscita dallo United che piace anche al Napoli: "Potrebbe lasciare il Manchester United, lo ha fatto intuire anche Amorim qualche giorno fa. (AreaNapoli.it)