Juve Stabia-Cremonese 1-2, tabellino e cronaca

Il tabellino completo e la cronaca integrale di Juve Stabia-Cremonese, gara valida per la nona giornata di Serie B 2024-2025 SERIE BKT 2024-2025 9° giornata Lunedì 30 settembre 2024 Stadio Romeo Menti Castellammare di Stabia | Ore 15 JUVE STABIA-CREMONESE 1-2 (1-1) RETI: 4′ Antov (C), 21′ Adorante (JS) su rig., 73′ Vazquez (C) JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier (73′ Andreoni), Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Buglio, Fortini (73′ Rocchetti); Maistro (63′ Mosti), Piscopo (54′ Candellone); Adorante (73′ Artistico). (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Al terzo precedente nella storia contro la Juve Stabia, la Cremonese porta a casa ancora punti. La vittoria di oggi – 20 ottobre – al Romeo Menti firmata Antov-Vazquez dà seguito infatti al successo, sempre per 2-1, ottenuto a Castellammare di Stabia nel 2020, quando a decidere il match fu una gran doppietta di Ciofani (consegnò la salvezza agli uomini di Bisoli). (CuoreGrigiorosso.com)

“Troppo, perché questa vittoria ci dà fiducia per continuare a lavorare. Il mister è arrivato da poco e vogliamo aiutarlo. Vincere qui era difficile, il campo è sintetico e giocare diventa complicato. Al termine della sfida vinta dalla Cremonese contro la Juve Stabia, il fantasista grigiorosso Franco Vazquez ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la partita del Romeo Menti. (CremonaOggi)

92′ – Ammonito Nasti 82′ – Buonaiuto salta secco Folino e calcia a giro sul secondo palo, Thiam si supera e respinge. (CremonaSport)

Vazquez: «Dobbiamo fare il massimo per aiutare il mister» - Cuore Grigiorosso

Il mister dei gialloblù Guido Pagliuca si mostra molto rammaricato e dispiaciuto per la sconfitta arrivata nel finale e decisa dagli episodi: «La fortuna non si controlla, ma ultimamente c’è qualche disattenzione di troppo sui calci dai fermo e questo ci sta penalizzando. (TUTTO mercato WEB)

«Era importante perché dà valore a queste due settimane di lavoro, fa crescere l’autostima, la consapevolezza. Arriva su un campo difficile, contro una squadra forte. Cremonese, Corini: "Fondamentale iniziare con una vittoria questo nuovo percorso" (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese di Corini vince 2-1 contro la Juve Stabia e porta a Cremona tre punti pesantissimi sia per la classifica che per il morale dopo il cambio in panchina. Dopo una gara sporca, l’ha risolta al 78′ Franco Vazquez con il secondo gol stagionale sugli sviluppi di un corner di Buonaiuto. (CuoreGrigiorosso.com)