Boxe, Jake Paul si aggiudica ai punti match-show con Mike Tyson
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. (Corriere della Sera)
Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)
Il giovane youtuber ha conquistato il match e una borsa da 40 milioni di dollari su decisione unanime dei tre giudici davanti agli oltre 70mila spettatori dello stadio dei Dallas Cowboys. Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". (Sky Sport)
Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. (WIRED Italia)
Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. (Fanpage.it)
Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari (Today.it)