Cardinale Camillo Ruini, condizioni stabili dopo il ricovero in terapia intensiva

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il porporato si è sentito male nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio. Nei giorni scorsi aveva rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera rivelando dei retroscena nei rapporti tra la Chiesa italiana e la politica ascolta articolo Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma per un dolore toracico. “In considerazione dell'età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

«Proseguono i controlli e le cure – prosegue ancora la nota dell’ospedale – presso la Terapia intensiva cardiologica». Il porporato si era sentito male nel tardo pomeriggio di sabato, accusando forti dolori al torace che avevano spinto i medici al ricovero. (L'Unione Sarda.it)

Prosegue il monitoraggio e le terapie”. “Nella tarda serata di ieri il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (Toscanaoggi.it)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Camillo Ruini, il Gemelli: "Cardinale è stabile, proseguono controlli in terapia intensiva"

Probabilmente si tratta di un infarto. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. (Qui News Valdera)

. Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. (La Stampa)

Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli". "Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. (Adnkronos)