Emma smentisce il gossip: «Con Tedua non è successo niente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma torna sulle indiscrezioni circolate durante il Festival di Sanremo dopo i suoi complimenti pubblici all’artista ligure: «Ho fatto solo un apprezzamento. La festa insieme? Siamo amici e ci siamo divertiti, tutto è finito là» (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il Festival di Sanremo, oltre a 30 canzoni che stanno scalando le classifiche delle piattaforme di streaming e delle vendite dei dischi, ci ha regalato anche un gustoso e simpatico gossip imprevisto che ha visto come protagonista Emma. (La Gazzetta dello Sport)
Il Festival di Sanremo si è concluso da un paio di settimane ma ancora tiene banco la simpatia di Emma Marrone nei confronti di Tedua. Ora l’artista salentina torna sull’argomento nel corso di un’intervista a Radio 105 svelando come stanno davvero le cose. (Il Fatto Quotidiano)
In un video che è circolato in rete, si è visto Emma ad una festa dopo la finale del Festival mentre cerca lo sguardo di Tedua. Cos'è successo tra Emma Marrone e Tedua nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 ? Da giorni ormai non si fa che parlare del gossip riguardante un possibile nuovo amore per la popolare cantante, che si è esibita sul palco dell'Ariston con il brano 'Apnea'. (Tuttosport)
Emma e Tedua, presunta love story: la cantante fa chiarezza, ma punzecchia ancora Dopo le mille voci su questo ipotetico flirt Sanremese, la Marrone ha parlato del rapporto con il rapper, lasciandosi sfuggire però qualche nuova allusione. (Libero Magazine)
La fine del Festival di Sanremo ha portato con sé un’ondata di gossip decisamente piccanti, legati in particolare alle confessioni di Emma sul giovane collega Tedua e agli avvistamenti dei due cantanti nella serata in discoteca dopo la Finale. (ComingSoon.it)
Durante il festival di Sanremo si era vociferato di una presunta notte che i due avrebbero passato insieme in hotel, ma la 39enne cantante ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, anche se ha poi lanciato un invito più o meno esplicito al giovane rapper (Corriere della Sera)