Allarme Milan, Fonseca è nei guai: il titolarissimo a rischio per l'Udinese

Allarme in casa Milan. Paulo Fonseca potrebbe dover fare a meno di uno dei titolarissimi, a rischio per la gara contro l'Udinese di sabato prossimo. Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan. I rossoneri sono andati in controtendenza rispetto ad un settembre che, Liverpool (Spazio Milan)

Su altri media

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche sulle condizioni di Christian Pulisic. Ecco le sue dichiarazioni: USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" (Milan News)

Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. (Milan News)

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)

Milan, Pulisic è stanco: può saltare l’Udinese per ‘colpa’ della Nazionale

Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)

Cinque goal in campionato, appena due in meno rispetto ai capocannonieri Thuram e Retegui, e un altro in Champions League. E dire che Christian Pulisic, il capocannoniere del Milan in questo primissimo scorcio stagionale, non sarebbe neppure un centravanti. (Goal Italia)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)