Costa Volpino dà l’ultimo saluto a Sara Centelleghe: “Ti riabbracceremo in cielo”
Costa Volpino. Una comunità riunita nel lutto per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. Nel pomeriggio di domenica (3 novembre) si sono svolti i funerali della giovane, celebrati da don Mario Laini e da don Nicola Santini nella chiesa di Sant'Antonio Abate, nella frazione Corti. Il feretro ha lasciato la camera ardente allestita all'auditorium cittadino, che negli scorsi giorni è stato teatro di un viavai di persone, come del resto la fiaccolata del 30 ottobre. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Uscendo, tutti hanno preso una copia dell’immaginetta con un fiore, e lasciato un pensiero sul quaderno appoggiato a un tavolino: «Una vita spezzata troppo presto, proteggi sempre la tua famiglia»; «Ciao Saretta, il tuo sorriso ora è una stella nel cielo». (L'Eco di Bergamo)
Le ossa del cranio spezzate e un tentativo di strangolamento. Deep e la 17enne – che si conoscono – avevano concordato l’appuntamento per un presunto scambio di sostanze stupefacenti. (IL GIORNO)
Saranno celebrati domenica, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Corti di Costa Volpino (Bergamo), i funerali di Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa la notte di venerdì scorso. (Il Messaggero Veneto)
Tantissimi -, coppie di genitori e nonni. Ai funerali di Sara Centelleghe c’è una folla di persone nella chiesa parrocchiale di Costa Volpino in via Corti. (L'Eco di Bergamo)
Un dolore straziante, un'angoscia che non conosce fine. Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne brutalmente uccisa da un vicino a Costa Volpino in provincia di Bergamo, rompe il silenzio con un appello accorato ai microfoni di Storie Italiane su Rai 1. (Io Donna)