Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera : "Rabbia? Figlia di anni difficili"

Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera: "Rabbia? Figlia di anni difficili" Nel taglio alto della prima pagina del Corriere della Sera oggi in edicola, spazio ad una intervista a Lautaro Martinez, capitano dell'Inter in difficoltà in termini di resa realizzativa in questi primi mesi di campionato: "La mia rabbia agonistica? E' figlia di anni difficili", si legge come estratto delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte" Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)

Inter, Lautaro: "Vivo per il gol, ma quest’anno il mio ruolo è diverso. La mia rabbia…"

Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Calciomercato.com)

Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)