Bedin eletto nuovo presidente della Lega di Serie B: l'assemblea e il ritiro di Balata

È cominciata con un po’ di ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, ma con tutte le società presenti (non sono ammessi voti in via telematica) nella location milanese scelta per l’occasione: non la sede di via Rosellini, bensì l’adiacente hotel Hilton. Si deve nominare il nuovo presidente (oltre al vice e al Direttivo) e i candidati sono tre: Mauro Balata insegue il terzo mandato, Vittorio Veltroni ci riprova dopo il tentativo di settembre, Paolo Bedin è la novità (per modo di dire, visto che è già stato direttore generale negli anni di Abodi). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nella prima operazione di voto, l'ex dg della Lega Pro aveva ottenuto 8 voti contri i 5 dell'ex numero uno del campionato cadetto e del terzo candidato Vittorio Veltroni . Dopo ben tre votazioni la Lega Serie B ha il suo nuovo presidente: è stato eletto Paolo Bedin dopo che il presidente uscente, Mauro Balata , ha ritirato la propria candidatura. (Tuttosport)

L'ex direttore generale della Lega Pro ha ottenuto quindici voti nella terza ed ultima votazione, contro i cinque dell'altro candidato, Vittorio Veltroni. Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega di Serie B (CittaDellaSpezia)

Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale

Bedin è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B (LaC news24)

Si è proceduto poi alla nomina dei Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1. Ufficiale Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale (TUTTO mercato WEB)