Vecchi telefoni cellulari, questi modelli li abbiamo avuti tutti e ora valgono tantissimi soldi
Cellulari che per anni ci hanno connessi al mondo e che oggi non potrebbero essere definiti affatto tecnologia innovativa eppure talmente iconici da costare ancora un patrimonio. C’era una volta i cellulari, quelli che permettevano solo di comporre il numero di telefono e chiamare o con i quali era possibile inviare messaggi per i quali si erano impiegati almeno 10 minuti nella scrittura. Sembra passata una vita, e in effetti è così se pensiamo ai tantissimi cambiamenti avvenuti nell’ultimo decennio, però tutto sommato facendo due conti i cellulari come abbiamo imparato a conoscerli hanno conquistato il mercato mondiale solo (certo si fa sempre per dire) a metà degli anni Novanta. (Fancity Acireale)
La notizia riportata su altri media
Spesso conserviamo prodotti e in particolare smartphone pensando appunto che ci sia tutta la vita all’interno magari messaggi e anche delle foto. Alcuni di questi anche di dieci anni fa funzionano ancora e ogni tanto è anche divertente riaccenderli per notare come sia effettivamente cambiato tutto. (MisterGadget.Tech)
Negli anni Duemila era il re indiscusso tanto che era presente almeno in ogni famiglia italiana e rivenderlo, oggi, è un gioco da ragazzi. C’è un cellulare d’altri tempi che oggi è diventato un pezzo da collezione e vale una piccola fortuna. (Informa)