Conte: “Kvara deluso! Toro da non sottovalutare. Raspadori? Non indebolirò il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole di Oriali? Lele è un amico, questi turni europei hanno confermato che in Italia le squadre sono molto forti, basti vedere il lavoro di Inter e Atalanta. Senza tralasciare la partita fatta ieri dalla Roma che testimonia quanto fosse importante la nostra vittoria di domenica scorsa. Il calcio italiano a mio avviso è cresciuto in maniera importante. Kvara? A livello di voglia e determinazione è di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
La vittoria contro la Roma è già alle spalle: il Napoli di Antonio Conte torna in campo in campionato nella trasferta dell'Olimpico Torino. (ilmattino.it)
Come si fa a non farsi condizionare da questo primato in classifica? A Torino-Napoli e un Antonio Conte come al solito carico si presenta nella sala stampa di Castel Volturno per presentare la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Olimpico - Torino”. (ROMA on line)
Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)
Live TMW Napoli, Conte: "Visto la Roma? Calcio italiano ha livello molto alto pure in Europa" (TUTTO mercato WEB)