Conte: “Kvara deluso! Toro da non sottovalutare. Raspadori? Non indebolirò il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Parole di Oriali? Lele è un amico, questi turni europei hanno confermato che in Italia le squadre sono molto forti, basti vedere il lavoro di Inter e Atalanta. Senza tralasciare la partita fatta ieri dalla Roma che testimonia quanto fosse importante la nostra vittoria di domenica scorsa. Il calcio italiano a mio avviso è cresciuto in maniera importante. Kvara? A livello di voglia e determinazione è di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Tuttosport)

Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. (fcinter1908)

Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)

Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)

L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)