Cerca di soffocare la compagna col cloroformio a Spinaceto, arrestato 24 enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia ha arrestato nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 agosto 2015, un colombiano 24 enne dopo una ricerca a dir poco estenuante. Il giovane ha cercato di soffocare la convivente con una spugna imbevuta di cloroformio nella loro abitazione di viale ... (Newsgo)
Ne parlano anche altre testate
Roma-uomo-tenta-di-soffocare-la-compagna-con- Una storia che per fortuna non ha determinato l'ennesimo femminicidio è quella che stiamo per raccontare. (Baritalia News)
Geloso, senza un soldo, costretto a ... Un uomo di soli 24 anni nato in Colombia ma da anni abitante a Spinaceto, uno dei quartieri più popolosi di Roma, ha cercato di uccidere nel sonno la compagna. (Stadio24.com)
J. L., 24 anni ... (Mondo TiVu)
Ha tentato di soffocare la convivente con un telo di spugna imbevuto di cloroformio e quando la sorella di lei è intervenuta, bloccandolo, ha chiuso entrambe in una stanza ed è scappato. (Corriere di Roma News)
Tenta di soffocare la compagna con il cloroformio -Redazione- Ha tentato di soffocare la convivente con un telo di spugna imbevuto di cloroformio e quando la sorella di lei è intervenuta, bloccandolo, ha chiuso entrambe in una stanza ed è scappato. (Articolotre)
Travali era riuscito... In manette Angelo Travali, 28 anni, ricercato dal 13 agosto per l’estorsione ai danni di un commerciante d’auto, reato per il quale è stato già arrestato Francesco Viola, ora in carcere. (Latina24ore.it)