"Domani ti cacciano", a Liverpool è Pep Mourinho: preso in giro, risponde così

Domani ti cacciano, a Liverpool è Pep Mourinho: preso in giro, risponde così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non si arresta la caduta libera del Manchester City . Con il Liverpool, in un test importantissimo, è arrivata l'ennesima sconfitta firmata da Gakpo e Salah che hanno archiviato la gara sul punteggio di 2-0 . I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. Risultato che si somma al pareggio per 3-3 in Champions League contro il Feyenoord dopo essere stati in vantaggio di ben tre lunghezze. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea. Buio pesto per il Manchester City di Pep Guardiola che perde ancora, allontanandosi ulteriormente dai rivali (del giorno più che della stagione) del Liverpool e dal primo posto, oggi più Reds che mai. (Fcinternews.it)

Di Canio: "Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde" Manchester City's... (la quarta di fila in Premier): "Non me l'aspettavo da loro". (Virgilio)

Guardiola dalla sconfitta nello scontro diretto agli sfottò di Anfield: le dichiarazioni nel post partita di Liverpool-Manchester City Enrico Pecci Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 21:55) (DerbyDerbyDerby)

Gli cantano "verrai esonerato", Guardiola risponde ricordando a Liverpool le 6 Premier vinte da allenatore con le dita

Il Manchester City non sa più dove sbattere la testa. Lo squadrone travolgente di Pep Guardiola è come se avesse perso la bussola, senza più essere capace a ritrovare la strada della ripresa, men che meno della vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield (L'Interista)

È già qualche partita che ci si chiede se anche Guardiola possa rischiare un licenziamento e, ora, la domanda non è mal riposta ( ecco cosa ha risposto Pep ). La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. (Eurosport IT)