Europa League, Elfsborg-Roma: arbitra Tohver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La seconda partita della fase a gironi di Europa League andrà in scena giovedì alle ore 21 contro l’Elfsborg. A dirigere la gara ci sarà l’estone Kristo Tohver, al debutto con i giallorossi. Verrà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen come assistenti. Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Ivan Juric parla dalla Svezia in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Queste le parole dell’allenatore croato sulla partita di domani sera e sulle scelte di formazione che opererà in vista della trasferta di Monza: (Giallorossi.net)

La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

Anche se poi non sarà facile, perché il campo è difficile e l’Elfsborg da quando c’è Hiljemark gira alla grande. "Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. Sarà una battaglia. (Tiscali)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)