Macron, il bacio alla ministra dello sport alle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa virale

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le coppie di atleti e atlete gareggeranno in tanti modi: in vari sport, nello stesso sport ma in giorni differenti, affrontandosi in un evento a squadre gareggiando per nazioni diverse o, come Gabriella Willems e l'azzurro Christian Parlati nel judo, potenzialmente su tappeti uno accanto all'altra, esattamente nello stesso momento. (Olympics)

Circola da giorni sul web lo scatto del bacio fra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. PARIGI. C'è un certo ardore. Non si può negare... (ROMA on line)

Olimpiadi Parigi 2024: chi sono le fidanzate ed i mariti degli atleti e delle atlete in gara In questi giorni, milioni di italiani stanno seguendo, in maniera concitata, le gesta delle nostre atlete e dei nostri atleti impegnate/i a portare avanti il buon nome dell’Italia nelle Olimpiadi Parigi 2024. (Tvblog)

Due cuori, un'olimpiade: le coppie di atleti che vedremo a Parigi

Nello scatto, si vede la Oudéa-Castéra abbracciare il presidente subito dopo la conclusione della cerimonia - che da mesi teneva tutti con il fiato sospeso in Francia, soprattutto per i rischi di attentati terroristici - e dargli un bacio un po' troppo affettuoso sul collo, vicino all'orecchio destro. (Sky Tg24 )

Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. I numerosi figli d’arte che contribuiscono a vincere nuove medaglie, è lì a testimoniare che c’è altro oltre l’allenamento e le gare. (Runner's World)