Borsa di Milano in rialzo: Ftse Mib cresce dell'1,25% trainato da Stm e Moncler

Borsa di Milano in rialzo: Ftse Mib cresce dell'1,25% trainato da Stm e Moncler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

In una giornata dal clima semi festivo e pochi scambi, la Borsa di Milano è stata la migliore in Europa: l'indice Ftse Mib ha concluso in aumento dell'1,25%, seguito da Parigi, che ha chiuso con l'aumento di un punto percentuale. Positiva anche Francoforte, in rialzo dello 0,6%, in crescita dello 0,5% Madrid e dello 0,4% Amsterdam, mentre Londra è stata la più cauta con un aumento finale dello 0,1%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Piazza Affari dopo l'avvio di Wall street si conferma di qualche frazione la Borsa più tonica della giornata in Europa: l'Ftse Mib sale dello 0,9%, seguito dall'indice principale di Parigi che cresce dello 0,5%. (Tiscali Notizie)

Mercati azionari del Vecchio continente in generale rialzo: tra scambi molto bassi, la Borsa migliore è stata quella di Parigi, che ha chiuso con un aumento dell'1%, seguita da Francoforte in rialzo dello 0,6%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 27/12/2024, ore 15:50

Le borse oggi, 27 dicembre 2024 di Alberto Grassani 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)