Mancini saluta e posta la classifica: "In Arabia manca esperienza ad alto livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini saluta e posta la classifica: "In Arabia manca esperienza ad alto livello" Roberto Mancini dice addio all'Arabia Saudita e dopo la rescissione del contratto dorato lo fa a modo suo: in un post pubblicato dal proprio profilo Instagram, l'ex ct azzurro ha voluto rimarcare il fatto che i risultati fossero tutt'altro che pessimi, postando la foto della classifica che vede la Nazionale saudita al terzo posto nel girone di qualificazione Questo il testo del suo post: "La Federazione calcistica dell'Arabia Saudita e Roberto Mancini hanno concordato reciprocamente che Mancini si dimetta da capo allenatore della Nazionale con effetto immediato. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Il contratto da 25 milioni netti all'anno scadeva a gennaio 2027. (Virgilio)
federcalcio dell'Arabia Saudita sta trattando con Hervé Renard nazionale biancoverde. Lo ha fatto sapere all'Afp una fonte (Tuttosport)
Nelle ultime ore l’ufficialità dell’esonero di Mancini da commissario tecnico dell’Arabia Saudita con l’allenatore che ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito a quello che è accaduto, ma è stata inevitabile la separazione dopo che qualcosa si era rotto anche con l’ambiente visti alcuni risultati deludenti. (Calcio mercato web)