Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi"

Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi" Il commissario tecnico del Brasile Dorival Junior ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul campo del Cile: "Abbiamo avuto equilibrio e tranquillità, accelerando quando avevamo il possesso palla. Ci siamo scambiati un numero considerevole di passaggi, invertendo il gioco. I gol sono arrivati ​​in maniera diversa e molte cose su cui si è lavorato sono diventate chiare oggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Si comincia con mezz'ora di ritardo, sulle fasce la palla rimbalza pochino, ma alla fine si riesce a giocare: al Monumental di Maturin un gol del bomber Rondon consente alla Vinotinto di pareggiare il gol di Otamendi e di continuare il proprio periodo di imbattibilità casalinga (due anni e mezzo senza sconfitte), mentre l'Argentina trova un punticino dopo il ko in Colombia che le consente di rimanere prima in classifica a quota 19 punti. (Eurosport IT)

Pronostico Cile-Brasile: i verdeoro devono vincere per non compromettere ulteriormente una classifica poco rassicurante Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026. Il Brasile è chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica che — almeno attualmente — è tutt'altro che rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)

L'Argentina, prima in classifica, ha pareggiato con il Venezuela. In difficoltà nelle qualificazioni e solo al quarto posto, il Brasile ha ottenuto tre punti preziosi contro una squadra cilena che rischia di perdere la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza volta consecutivo dopo aver fallito la qualificazione per la Russia nel 2018 e il Qatar nel 2022. (Napoli Magazine)

Qualificazioni Mondiali: riscatto per il Brasile, pari per l'Argentina

Info e il pronostico CileBrasile Ora: 02:00 (ora italiana) (La Notizia Sportiva)

Termine a reti bianche la sfida fra Ecuador e Paraguay, con la Serie A rappresentata solo dal centrocampista del Venezia John Yeboah entrato nella ripresa. Nella notte si sono giocate tre gare valide per la la nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. (TUTTO mercato WEB)

Rilancio Brasile, frenata Argentina, cade la Colombia. Negli incontri validi per la nona giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale, la nazionale verdeoro torna al successo espugnando in rimonta Santiago del Cile (1-2). (LAPRESSE)