'Ndrangheta, 59 misure cautelari: il blitz dei carabinieri in tutta Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella mattinata di oggi, nel territorio del circondario di Lamezia Terme e in altri centri del territorio nazionale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, nei confronti di 59 indagati (50 in carcere, 9 agli arresti domiciliari). (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
I Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, hannoe seguito nel circondario di Lamezia Terme e in altri centri del... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un traguardo significativo nel mondo della gastronomia è stato raggiunto dalle giovani chef Sabrina e Martina Longo, del ristorante Villa Euchelia a Castrocielo, che a Milano hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento “Faccino Radioso” dalla rinomata rivista Il Golosario 2025 di Marco Gatti e Paolo Massobrio. (Frosinone News)
Il procuratore capo di Catanzaro, Vincenzo Capomolla, ha illustrato i particolari dell'operazione: "L'ordinanza è di grande rilevanza, riguardando una serie di reati tra cui l’associazione mafiosa finalizzata al traffico di stupefacenti e altri crimini gravi. (Zoom24.it)
Stamani i carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro hanno eseguito nel circondario di Lamezia Terme , un'operazione per l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per... (Virgilio)
L’intervento, avvenuto nel primo pomeriggio, è stato condotto a seguito di specifiche attività di controllo del territorio, mirate al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella zona di Bagnara Calabra. (Corriere di Lamezia)