Balotelli contro il Genoa: «Qui meriterebbero il Mario ribelle di 16 anni, mi mancano di rispetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario sedicenne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente mancare di rispetto così». Balotelli lancia un messaggio e lo fa a modo suo, postando una storia su Instagram in cui si mostra nello spogliatoio senza maglietta. L'attaccante del Genoa è ancora in rosa ma non viene più convocato dalla gara con il Lecce del 5 gennaio scorso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli non gioca dal 21 dicembre. E intanto si sfoga sui social... (Milan News)

Lo sfogo sui social di Mario Balotelli, finito ai margini del Genoa con l’arrivo di Patrick Vieira: ecco la storia dell’attaccante (CagliariNews24.com)

Prosegue l'avventura al Genoa di Mario Balotelli soprattutto a colpi di storie Instagram. L'attaccante posta spesso storie sui suoi allenamenti fisici e di scorci del panorama cittadino. Oggi però questo messaggio decisamente diretto. (Genova24)

L’ultima presenza di Supermario risale al 21 dicembre contro il Napoli, quando andò vicino a segnare il pareggio per i rossoblù. «Qualcuno da queste parti – scrive l’attaccante del Genoa – meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così…». (Pianeta Genoa 1893)

Dal 17 gennaio invece, non è più andato nemmeno in panchina, rimanendo fuori dall’elenco dei convocati per tutto questo tempo. Il calciatore italiano è completamente sparito dai radar del Genoa: non scende in campo dal 21 dicembre scorso, quando giocò 7 minuti contro il Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Come avvenuto nelle ultime ore: "Qui si meriterebbero il Mario sedicenne ribelle. Mancare di rispetto così", il testo del messaggio. (La Gazzetta dello Sport)