Coronavirus Lombardia, dal 10 luglio si torna a giocare a calcetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il provvedimento stabilisce anche l'obbligo, fino al 14 luglio, di indossare la mascherina all'aperto e di misurare la temperatura ai dipendenti nei luoghi di lavoro.

Lo prevede la nuova ordinanza firmata dal presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Lo prevede la nuova ordinanza firmata dal governatore Attilio Fontana.

(DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA). Gallera: “Dal 15 luglio forse stop temporaneo all'obbligo di mascherina”. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il governatore Attilio Fontana anticipando l'ordinanza della Regione: "Nonostante il fastidio, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell'idea che occorra proseguire con il suo mantenimento almeno sino al 14 luglio. (L'Unione Sarda.it)

Con la procura di Bergamo c’è un’ottima collaborazione. «Solo in marzo ad Alzano abbiamo avuto 108 morti contro una media di 11 degli anni scorsi ù spiega ù. (Corriere della Sera)

[email protected] Come riferisce l’Ansa, così ha detto il governatore Attilio Fontana, rispondendo alle domande dei giornalisti. (OglioPoNews)

Guida la classifica il milanese con 23 casi, di cui sei acittà, segue la provincia dicon 15, mentre i numeri in quella die in quella disono molto bassi, rispettivamente cinque e sei nuovi casi. I posti di terapia intensiva occupati sono, uno in meno rispetto a ieri. (La Repubblica)

«Dobbiamo essere ovviamente cauti sul fronte dei costi, ma tornare all'austerità sarebbe un errore». Tuttavia, «questo non è il momento giusto per un'indagine sulla gestione della crisi». (Il Sole 24 ORE)

Commenta per primo In Lombardia mascherine obbligatorie anche all'aperto ancora per quindici giorni . (Calciomercato.com)