Chiara Ferragni, la replica al dissing tra Fedez e Tony Effe: “Lasciate in pace i miei figli”

Chiara Ferragni, la replica al dissing tra Fedez e Tony Effe: “Lasciate in pace i miei figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era rimasta a lungo in silenzio ma, quando ha temuto che potessero andarci di mezzo i suoi figli, ha deciso di parlare. Chiara Ferragni è intervenuta per mettere un freno al continuo dissing tra Fedez e Tony Effe, che in questi giorni ha letteralmente infiammato i social. Solo poche parole perché sia tenuta fuori dalla questione, insieme ai suoi due bambini che da tempo non si vedono più in volto su Instagram per decisione di entrambi i genitori. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella canzone il rapper milanese accusa il suo ex amico - fino a non troppo tempo fa si immortalavano spesso assieme, anche sui social - di essere in sostanza non solo un incapace ma anche un traditore. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Dopo ore di silenzio, anche Chiara Ferragni commenta pubblicamente il dissing tra Fedez e Tony Effe. Lo fa dopo che il rapper romano ha scelto di dare il suo nome al brano con cui risponde a Fedez, ‘Chiara’. (CremonaOggi)

Tony Effe risponde a Fedez e pubblica ‘Chiara’ in anticipo: “Sei una vergogna, tutta la scena ti odia”. Ferragni: “Lasciate in pace me e i miei figli”

Com’è nato lo scontro tra Fedez e Tony Effe Sta facendo molto discutere il dissing tra Fedez e Tony Effe. Da giorni i due rapper, un tempo molto amici tanto da definirsi “fratelli”, si stanno lanciando accuse, alcune molto pesanti, attraverso la loro musica e i loro social network. (Donna Moderna)

La lite a colpi di rime tra Fedez e Tony Effe continua. Alla vicenda si aggiunge un nuovo capitolo: Tony Effe ha pubblicato su YouTube (in anticipo rispetto ai tempi annunciato) il brano Chiara, ennesima risposta a Fedez. (la Repubblica)