"Credevo di morire. Ma sono qui e ne uscirò più forte di prima": Jessica Lamarra, investita da un ubriaco e trascinata per 300 metri a Milano, parla dal letto di ospedale

Ferita nel corpo e nello spirito, ma grata di essere viva e determinata a ritornare al più presto alla normalità: Jessica Lamarra, la 24enne milanese investita domenica sera a Milano e poi trascinata per circa 300 metri nei pressi di piazza Bausan da un’auto guidata da un 21enne poi risultato positivo all’alcol test, ha postato una storia su Instagram dal suo letto di ospedale a Niguarda. Spiega di essere ancora “in gravi condizioni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svegliata dal coma la 23enne investita a Milano in via Ricotti domenica scorsa e trascinata da un’automobile guidata da un 21enne ubriaco per 300 metri. Le prime parole dopo il risveglio affidate a Instagram (Cityrumors Milano)

Ma dopo aver vissuto il «terrore» di poterla perdere, ora lotta con la paura anche solo di «abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora». Osserva, prova a rincuorare, aspetta. (Corriere Milano)

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. (Open)

Investita e trascinata per 300 metri: la ragazza viva per miracolo ma ora un "lungo il cammino per il recupero"

avrebbe detto: "Non mi sono reso conto di aver investito quelle ragazze". Difficile capire se sia vero oppure no, anche se pare davvero complicato ipotizzare che il ventunenne, che aveva conseguito la patente di guida tre mesi fa, non si sia accorto di aver travolto due amiche di 24 e 29 anni qualche minuto prima delle 22 di domenica e di aver trascinata la più giovane per circa 300 metri, fino a quando è stato bloccato dagli agenti della Volante del commissariato Comasina in piazza Bausan. (IL GIORNO)

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina. (MilanoToday.it)

In questo momento possiamo solo stare vicini a lei e alla sua famiglia". Recupererà a pieno? Non lo sappiamo. (IL GIORNO)