Audi A6 Avant 2025: la regina delle station wagon si rinnova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi svela la nuova generazione dell’Audi A6 Avant, rinnovando uno dei modelli più iconici e longevi della sua gamma. La rinnovata station wagon tedesca si propone al pubblico con un bagaglio di innovazioni tecnologiche, soluzioni di mobilità avanzate e un design che guarda al futuro senza dimenticare la tradizione. Un aspetto interessante di questa nuova generazione riguarda il nome. Nei mesi scorsi, la casa dei quattro anelli aveva annunciato una revisione della propria nomenclatura, che avrebbe visto l’assegnazione di numeri dispari (A5, A7) ai modelli con motore a combustione e numeri pari (A4, A6) esclusivamente ai veicoli elettrici. (Info Motori)
Su altri giornali
Le ipotesi fatte a fine febbraio sono confermate, con la macchina che si presenta più dinamica e atletica che mai. I primi esemplari arriveranno sul nostro mercato a maggio, con motori turbodiesel e turbobenzina sempre mild hybrid. (Red-Live)
Nel mondo dell’automobile, ci sono vetture che non si limitano a muoversi su strada, ma creano vere e proprie esperienze sensoriali. Un ritorno al futuro, debitore a un passato brillante, che qui rivive in perfetta sintonia con il concetto di panta rei, tutto scorre, tutto evolve. (missionline)
Il giornalista e conduttore, al timone del suo programma dal 2009, è nato a Roma il 27 aprile 1957. Domenica 9 marzo su Rai 3 a partire dalle 20.30 Riccardo Iacona e la sua squadra tornano a raccontare i temi sociali, economici, ambientali e geopolitici di maggiore attualità nella nuova stagione di PresaDiretta. (Corriere della Sera)
Audi A6 e-tron e S6 e-tron debuttano a Cortina: prestazioni elettriche, autonomia fino a 756 km e tecnologia avanzata. (Milano Finanza)
Testo di Saverio Villa (l'Automobile - ACI)
La nuova generazione dell’Audi A6 Avant si distingue per un design ancora più affilato e dinamico. IL DESIGN (Automoto.it)