Arte/ 'Vie della Seta', Roma capitale del dialogo con l'Oriente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"L'Italia considera la cultura e la promozione culturale come un grande strumento di politica estera". Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Franco Frattini, durante la presentazione alla Farnesina della Biennale Internazionale di Cultura dedicata ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Con un programma di 11 mostre di grande livello - che spaziano dalla storia all'archeologia, dall'arte contemporanea all'attualità - e con un ricco calendario di conferenze ed eventi, la Città di Roma, profondamente impegnata nell'ambito del dialogo ... (RB Casting)

E' stata inaugurata oggi al Ministero degli Affari Esteri, la Biennale Internazionale di Cultura dedicata ai Paesi del Medio ed Estremo Oriente: un ricco programma di mostre, conferenze ed eventi che da ottobre 2011 a febbraio 2012 coinvolgerà diversi ... (Cultumedia.it)

04/07 - L'importanza di trasmettere attualità ancora esistenti ed incredibili da narrare è occasione di un evento che si terrà prossimamente nella regione lombarda, che accoglierà due artisti pozzallesi. (Comunicati-Stampa.net)

Lo sperma degli uomini obesi è meno ricco di spermatozoi. (IN DIES)

(ASCA) - Roma, 24 giu - Undici mostre per celebrare i paesi del Medio ed estremo Oriente, tra archeologia e riletture d'arte contemporanea. (Agenzia di Stampa Asca)

- (Adnkronos) - E' lunga 30 metri, raccoglie 200 toponimi e racconta tutta la 'via della seta', la mappa mongola rinvenuta recentemente in Giappone esposta a Roma in anteprima mondiale in occasione della Biennale Internazionale di Cultura ... (Adnkronos/IGN)