Amadeus su Fedez e Chiara Ferragni: «A Sanremo lui ha sbagliato, doveva seguire l'esempio di lei»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conduttore racconta che aveva invitato Chiara al Festival già nel 2020, ma lei aveva «declinato dicendo delle cose giuste: non mi conosceva, non sapeva che tipo di Sanremo sarebbe stato, era legata a un mondo web lontano dalla televisione». Un anno dopo sul palco dell'Ariston andò in gara Fedez, Amadeus invitò anche Ferragni ma lei declinò di nuovo: «Mi disse: “Grazie, ma è una cosa bellissima per Federico ed è giusto che si goda il suo Sanremo”. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il pubblico è da rispettare, perchè per chi come te e come me vive di spettacolo, il pubblico è chi ti permette di esistere, è non solo il tuo datore di lavoro ma è anche il tuo sostenitore, la fonte di energia, quindi il pubblico va trattato con grande rispetto, ecco perchè io il pubblico non lo raggiro e non lo inganno, non lo prendo per il cuo e non lo considero un gregge ma una collettività di individui miei pari e miei simili. (MOW)
«Morgan l’ho voluto il primo anno come giudice ad Ama Sanremo contro la volontà di tutti. E lui fu bravissimo, disponibile, generoso. (Golssip)
Amadeus è autore di un libro dal titolo "Ama. La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita" in cui sono ripercorsi i ricordi e le esperienze che hanno segnato la sua carriera. (Today.it)
Discovery, sono tanti gli snodi che ha cercato e attraversato per assecondare questa sua... La storia professionale di Amadeus ha attraversato molti momenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Amadeus si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi. (Fanpage.it)
È una nuova vita quella di Amadeus. Nel 2025 vorrei proporre qualcosa di nuovo”, dice ‘Ama’ in una lunga intervista a Chi, dove, tra le altre cose, ha presentato l’uscita del suo ultimo libro “Ama. (Il Fatto Quotidiano)