Juventus, come giocherà senza Vlahovic: la formazione con il Milan

La sosta per le Nazionali, alla Juventus, ha lasciato in scomoda eredità l'infortunio di Dusan Vlahovic. L'attaccante, nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare, con i successivi esami che hanno escluso lesioni. Il giocatore, tuttavia, sarà sicuramente ai box per i prossimi due impegni dei bianconeri: quello di sabato contro il Milan e quello successivo di Champions League con l'Aston Villa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. Il dubbio di Motta riguarda il giocatore da adattare come centravanti, complice l'assenza di Vlahovic. (Tutto Juve)

Quando tornerà a disposizione della Juve? Vlahovic recupera per Aston Villa-Juventus? Thiago Motta ha risposto alla domanda su quando può rientrare Vlahovic e in particolare se ce la farà già per la sfida di C (ilBianconero)

Vlahovic è anche in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, mercoledì 27 novembre. Se non dovesse recuperare per quella partita, il suo rientro (ilBianconero)

Infortunio Vlahovic, quante e quali partite salta con la Juventus|Serie A

Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)

Thiago Motta ha dei nodi da sciogliere in vista della super sfida contro il Milan. La sua Juventus – si legge anche su La Stampa – non potrà contare su Dusan Vlahovic, fermato da un problema muscolare rimediato nella sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca (TUTTO mercato WEB)

AFP or licensors (Calciomercato.com)