Wullaert: «Contenta di aiutare l’Inter. Napoli? Squadra competitiva»

Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta. SUCCESSO IMPORTANTE – Al termine della partita la Wullaert ha parlato ai canali di Inter Tv per commentare la fantastica vittoria contro la Sampdoria per 3-0: «Credo che sia una vittoria molto importante contro una squadra buona come la Sampdoria, però abbiamo segnato subito e questo ci ha aiutati nel prosieguo della partita. (Inter-News)

Su altre testate

Sampdoria-Inter Women 0-3, il tabellino della partita della 10ª giornata di Serie A Femminile VITTORIA AGEVOLE – Sampdoria-Inter Women 0-3 nella partita della decima giornata di Serie A Femminile. Vittoria autoritaria delle nerazzurre che si impongono contro le blucerchiate con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. (Inter-News)

Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)

Quel che sarebbe parso assurdo e suicida solo un paio di anni fa, non solo non lo è più ma addirittura s'accompagna all'incertezza sul risultato della sfida tra due tipi di pubblico televisivo. Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. (il Giornale)

Perché Sinner-Medvedev si gioca allo stesso orario di Belgio-Italia: rifiutata la proposta della Rai

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)

La Rai aveva chiesto un altro orario per Sinner, gli organizzatori hanno deciso il contrario per un motivo preciso. (Fanpage.it)

Al termine della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa del Belgio, nella penultima sfida del girone di Nations League, Luciano Spalletti, prima di lasciare la sala stampa, ci tiene a fare i complimenti a Jannik Sinner, che contemporaneamente si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals superando in due set il russo Daniil Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)